Report VIII Festa delle Neve

Whitexperience ha colpito nuovamente nel segno. Sport, buon cibo, compagnia, premi e gadget per tutti e la luna piena: sono questi gli ingredienti salienti del successo dell’ottava edizione della Festa della Neve organizzata sabato scorso a Crevacol, in collaborazione con le Guide Namasté.

Una sessantina di appassionati hanno raggiunto infatti con ciaspole, sci e splitboard quota 2.000 metri per gustare una prelibata cena servita al Ristorante Arp de Jeu alle 20.

I partecipanti hanno così potuto trascorrere una serata originale arricchita dalla “caccia” al premio con l’utilizzo dell’apparecchio di ricerca ARTVA (vincitore Roberto Veneri) e da tanti gadgets offerti dai partners dell’associazione di Aosta.

Siamo veramente soddisfatti di questo nostro secondo evento”, commenta Ettore Personnettaz Presidente Whitexperience, “che rappresenta ormai un appuntamento fisso per gli amanti della neve e della montagna nonché della buona cucina, in un contesto invernale molto suggestivo. Quest’anno in particolare ci hanno raggiunto anche amici dalla Liguria, dal Piemonte e dalla Lombardia: la cosa ci gratifica molto  e premia gli sforzi che cerchiamo di fare assieme a coloro che credono in questo tipo di iniziative. E’ un momento difficile per tutti ma proprio in questo particolare contesto si può e si deve fare squadra.”

[Best_Wordpress_Gallery id=”1″ gal_title=”VIII° FESTA DELLA NEVE”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *